Le cose migliori vengono fuori quando dice che si annoia: prende per caso un pezzo di argilla, comincia quasi svogliata a lavorare... ed ecco nascere dal nulla cose meravigliose, personaggi delle fiabe, ritratti, donne eteree e bellissime, figure sinuose e volti sognanti.
Lei quasi si giustifica : "Avevo tra le mani un po' di argilla, non sapevo che farne... e alla fine mi è venuto questo". Potete giurarci : il 'questo' è sempre un autentico capolavoro. Sembra quasi che ogni volta una sorta di magia si compia ... e il risultato riempie gli occhi di stupore e il cuore di gratitudine. Grazie Bonnie.




GRAZIE-GRAZIE-e ancora mille volte GRAZIEEEEE!!!!!è stata una sorpresa MERAVIGLIOSA!!a parte la mia presentazione super fantastica (ma ci stà tutta eheheheh!!( sò che sarà difficile immaginarmi mentre rido eheh!!))hai fatto veramente uno splendido lavoro e sono certa che ne saranno contenti tutti quanti.ciao carissima ci vediamo (sicuramente)molto presto
RispondiEliminasono finalmente riuscita ad entrare in questo labirinto(grazie a mio figlio...)mi piace molto questo spazio, sei stata davvero brava Bruna..è che non hai molto spazio perchè l'uomo-fungo è un po' invadente, attira tutta l'attenzione su di sé e tu ti ritiri in buon'ordine...pazienza Bruna, ma noi donne l'abbiamo capito, e tu sei nei nostri pensieri come la 'meglio'!
RispondiEliminabene l'idea di incominciare da Bonnie, che è sempre la piu' dotata!
baci